lunedì 17 novembre 2014

Presentazioni: ERIKA CALZOLAIO di 'Creatoconcuore'




E arrivata all'ultima Natalina, non ho più parole da spendere.
Ma con lei le parole sarebbero comunque superflue: le sue creazioni vanno viste, odorate... ma soprattutto assaggiate!
Infatti Erika è una maga del cake design, una pasticcera coi controbaffi ma insuperabile anche nelle preparazioni salate. 
Per l'intera giornata dell'evento ci tenterà con le sue prelibatezze: non provate nemmeno a resisterle, è un consiglio da amica!

Già vi avevo presentato l'altra cuoca sopraffina che ci nutrirà e vizierà a Natale al Poggio, Anna di 'Ultimissime dal Forno': lei ed Erika di 'Creatoconcuore' hanno studiato insieme due menù entusiasmanti, prevedendo perfino piatti veg e gluten free.

Preparatevi!, che nei prossimi giorni vi darà alcune anticipazioni sulle cose meravigliose che potrete assaggiare a Natale al Poggio; per adesso lascio la parola a Erika di "Creatoconcuore', bentornata!!

"Creativa da sempre,il mio blog Erika ogniricciouncapriccio,mi rispecchia pienamente...
Mi è sempre piaciuto realizzare di tutto,dal decoupage alla bigiotteria,alle composizioni floreali, fino a quando 2 anni fa mi sono tuffata nel mondo dei dolci.

Mi sono talmente appassionata da pensare di farne il mio lavoro,e per questo sto seguendo un corso di specializzazione.
Al Natale al Poggio mi troverete immersa nella mia passione dolce e salata, con pietanze che fanno parte della nostra tradizione familiare come la pastiera napoletana,struffoli,cup cakes, rustici, polenta...

Insomma un posto di ristoro dove sarà tutto realizzato con il cuore!
Erika 'Creatoconcuore'

https://www.facebook.com/erika.creatoconcuore?fref=ts
http://erikaogniricciouncapriccio.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento