lunedì 17 novembre 2014

Presentazioni: ELISABETTA MONNINI di 'Lizziebusy Handmade'




Se mai un astronauta andando a zonzo tra le stelle si imbattesse in un satellite surreale, pieno di colore, ricoperto di immagini bellissime, con inseriti materiali assolutamente improbabili, certo si troverebbe davanti ad un'opera di Lizziebusy.

Perchè Elisabetta, fiorentina ed ingegnere, se per lavoro progetta strumenti per satelliti, appena dismette la veste da progettista spaziale prende pennelli, ago, resine e colori, e crea le più favolose mixed media che mai si siano viste ad ovest di Orione, e non nega che ciascuna delle sue così diverse attività influenzi l'altra

Una specie di Dr Jekyll e Mr Hyde: Ingegner Monnini durante il giorno, la sera diventa la creativissima Lizziebusy.
Benvenuta Elisabetta a Natale al Poggio!

"Mi chiamo Elisabetta Monnini, nome d'arte Lizziebusy., vivo, lavoro e creo a Firenze.
La mia passione del creare tutto a mano nasce qualche decennio fa e poi pian piano l'hobby si è sviluppato, maturato e aperto a nuove forme di creativitá. Si, il mio è solo un hobby, il mio vero lavoro è davvero un altro.
Sono in realtá un ingegnere elettronico che lavora alla progettazione di strumenti per satelliti. Sará per questo che mi piace approfindire I processi artistici e sperimentare nuove tecniche.
E se la mia deformazione professionale dá una mano al processo creativo, è vero anche il viceversa…..ma che non lo si sappia in giro! La mia passione è il ricamo stitchery colorato con I pastelli, le matite o I gessetti, un po' primitive, un po' folkart. Ho poi scoperto la mixed media art, una miscela di materiali, tecniche artistiche e ricerca interiore.
Creo I miei disegni e tengo corsi e workshops on line.

Ci vediamo a Natale al Poggio!!"

Mi trovate sul mio blog
www.lizziebusyhandmade.blogspot.com
Ho un negozio etsy
www.etsy.com/shop/lizziebusyhandmade
Sono su FB con la mia pagina
https://www.facebook.com/pages/lizziebusyhandmade/217737521597423

Nessun commento:

Posta un commento