domenica 16 novembre 2014

Presentazioni: ANNA MARANGELLA di 'Ultimissime dal Forno'




Direi che oggi entriamo un pò nei dettagli: stamani, con la presentazione di Simo degli Gnomi e dei suoi laboratori per bambini, ho dato risposta a chi mi chiedeva se ci saranno spazi di intrattenimento per i bimbi, e oggi pomeriggio...
Pensavate forse che vi avremmo lasciati a digiuno?
Che sareste dovuti partire da casa col caciocavallo o la schiscetta?

Ma noooo!, anche la cucina è un ambito deliziosamente creativo, ed a Natale al Poggio, dove la creatività regna sovrana, potevano mancare due eccellenti cuoche che ci sfameranno e ci delizieranno?
Giammai!
La prima che vi presento è Anna del blog "Ultimissime dal Forno": fin dal mattino ci coccolerà e vizierà con un menù... da perderci la testa!+(e la linea!). Io ho già ordinato, molto semplicemente, 'uno di tutto'. ;):

"Ciao, sono Anna, e da sempre sono "quella che cucina": per la famiglia, per gli amici, sono quella che porta il dolce se non addirittura mezza cena, quella a cui si chiede "quella ricetta".

Milanese trapiantata da vent'anni a Verona, ho passato i primi anni da veronese a inviare ricette via mail ad amiche, cugine e sorella.
Per questo, qualche anno fa, ho aperto il mio blog "Ultimissime dal Forno", che doveva essere un ricettario ad uso e consumo delle mie amiche.
Poi tutta la faccenda mi ha preso la mano ed eccomi qua.
Adoro apparecchiare quasi quanto cucinare e sono profondamente convinta che si mangi anche con gli occhi, non solo con la bocca.

A Natale al Poggio sarò nuovamente "quella che cucina": nel mio angolino ci saranno tante cose buone, dolci e salate ma anche vegetariane e gluten-free.

Con me ci saranno i due uomini della mia vita: mio marito e mio figlio che ha deciso che "preparerà il caffè per tutti"... Quindi non deludetelo e venite a trovarci!  "

http://ultimissimedalforno.blogspot.it/
https://www.facebook.com/anna.ultimissimedalforno?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento