domenica 5 ottobre 2014

Presentazioni: RAFFAELLA di 'Melogranoantico'



Le presentazioni delle Nataline di Natale al Poggio non si fermano neppure di domenica, ed io vi auguro una profumatissima giornata di festa con Raffaella ed i profumi di "Melogranoantico": graaande prestazione!!! 

"MELOGRANOANTICO è profumi e prodotti per il benessere di corpo e mente ma anche home decor: completamente naturali, ispirati alla Natura e ad atmosfere antiche e vissute, al vivere country ed alla Toscana, dove vengono accuratamente realizzati a mano.

Ci piace definirli profumi “slow”, perché desideriamo che chi li prova si fermi, chiuda gli occhi e si lasci trasportare dall’immaginazione attraverso le immagini che le fragranze evocano, attraverso i ricordi e le sensazioni che suscitano.

La nostra bella terra toscana è ricca di queste atmosfere che da sempre ci ispirano e ci fanno sognare: la lavanda, le rose, le peonie, le violette, sono solo alcuni dei fiori che riempiono le nostre campagne e i nostri giardini… come non esserne incantati?
Come non usare le loro infinite proprietà?

Le materie prime sono di qualità e di origine vegetale spontanea o da coltivazione biologica.
Se il corpo sta bene, si sa, anche la mente va di pari passo, ma abbiamo voluto dedicare un importante studio e attenzione a quella che si chiama Profumoterapia (la scelta istintiva di ognuno di noi di scegliere un determinato profumo o fragranza che faccia stare bene, ci rilassi o ci tranquillizzi o che ci dia le energie giuste in altre occasioni) e ciò che gli oli essenziali possono trasmettere al nostro animo.
Tutto questo sia per il corpo che per la nostra casa, scrigno e nido del nostro benessere.
In buona sostanza amiamo la campagna ed amiamo i suoi frutti profumati e generosi, e se anche voi condividete queste passioni non potrete non amare le nostre Collezioni…"

www.melogranoantico.sitiwebs.com
www.etsy.com/melogranoantico
www.melogranoantico.blogspot.com
www.facebook.com/Iprofumidimelogranoantico



Nessun commento:

Posta un commento