venerdì 24 ottobre 2014

Presentazioni: NATALIA di 'ZuccaBarucca'




Ho conosciuto Natalia solo quando mi ha chiesto di partecipare al Natale al Poggio: ho esaminato le sue cose, mi son parse molto gradevoli, ho accettato e finita lì.

Ma poi alla Versiliana eravamo in diverse Nataline vicine di banco, e con le altre ci compiacevamo di come la sua postazione fosse sempre presa d'assedio dalle clienti!
Non poteva che farci piacere, perchè lei è una persona incredibile, modesta e simpaticissima.
Ma poi, quando finalmente anche la mia Elfa Tatti ed io ci siamo avvicinate al suo banco per prenderla in giro per la ressa che aveva sempre avuto, abbiamo capito perfettamente perchè: vi dico solo che abbiamo acquistato bracciali per noi, per le figlie e per le figlie delle figlie! 


Per questo attendo con impazienza di rivederla a Natale al Poggio: stavolta non aspetterò l'ultimo momento, ma all'alba sarò la prima a saccheggiare il suo banco 
Benvenuta a Natalia ed alle sue creazioni firmate "Zucca Barucca"!

"ZuccaBarucca è per me una terapia dell'anima , l'espressione di tutti i colori, l'amore per la vita ,la voglia d'imparare e sperimentare e la fanciullezza che sono dentro di me!
Realizzo principalmente bigiotteria , di fattura semplice , ma con piccoli dettagli che la rendono particolare e unica ; recentemente ho riscoperto l'uso dei cristalli di Boemia che mi consentono di giocare con sfumature e lucentezze e l'uso della resina per realizare piccoli ciondoli dal sapore antico...
Realizzo anche gioielli con cucchiaini da caffè ,tappini di bottiglia e uso l'uncinetto per creare collane e bracciali di filo di lino, canapa e cristalli.
Ma la mia continua voglia di sperimentare mi porta però anche a spaziare in altri campi come il cucito , il fimo , la wire art , il tricot e la tecnica del transfert su stoffa ...il risultato? Un piccolo bazaar , così amo definirlo, magari un po' piu chic ma pur sempre un piccolo ,allegro, colorato bazaar!
Questa è ZuccaBarucca e questa sono io ….Natalia! "

https://www.facebook.com/natalia.carducci.5?fref=ts

https://www.facebook.com/pages/zucca-barucca/201752656530619?fref=ts

zuccabarucca63@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento