sabato 25 ottobre 2014

Presentazioni: MARINA BARBATI de "La Gallinella Bianca"




Complice il ritorno dell'ora solare e l'ora in più di sonno che ci restituisce senza interessi mesi dopo avercela scippata, stamani riesco addirittuta a fare la presentazione all'alba!, prima di partire per una caccia grossa in un grande mercato.

E la presentazione di oggi è per un'amica che riabbraccerò con gioia, e per le sue stupende creazioni che tornerò ad ammirare con vero piacere: a Natale al Poggio anche Marina Barbati e l'eleganza de "La Gallinella Bianca":

"Sin da bambina, affascinata dal mestiere di mio padre che era un sarto e mi faceva fare piccoli lavori per lui, ho sempre avuto una grande passione per aghi, fili, stoffe, ricamo ed in particolar modo per l'uncinetto, che mi permette in assoluto relax di creare piccoli complementi che addolciscono la casa.

Mi piace esprimermi in modo femminile ma non lezioso, con cura dei particolari e stile semplice; adoro il bianco ed i colori neutri, recupero antiche stoffe e prediligo materiali come lino, garza e tessuti naturali.

Amo tutto ciò che mi ispira bellezza: la natura, l'arte e tutti gli oggetti che raccontano una storia e che cerco sempre di abbinare alle cose che realizzo.
A Natale al Poggio voglio portare i miei lavori classici e la magia del Natale!"


http://www.lagallinellabianca.it/
https://www.facebook.com/pages/La-Gallinella-Bianca/507584092585874



Nessun commento:

Posta un commento