mercoledì 22 ottobre 2014

Presentazioni: MARIANNA e PAOLA di 'Real House'


Ho un miLLone di cose da dirvi su Natale al Poggio, un tremiLLone di dettagli bellissimi: vi ho già detto che stanno organizzando pulman da varie città per raggiungere l'evento? E che aprirò un post apposito per chi vuole offrire o cercare passaggi in auto? E che ci sarà un meraviglioso laboratorio di Calendari dell'Avvento per i bimbi? E che Natale al Poggio verremo anche rifocillati, coccolati e dolcemente presi per la gola? E che... e che non ce la farò MAI a dirvi tutto, odddioooooo!!!

Va bene!, se sarà necessario faremo due e perfino tre post al giorno in questa pagina ufficiale, da qui a quel 23 novembre che si sta avvicinando, per la nostra ansia e la vostra impazienza...

Ma oggi la presentazione è una ed una sola, e sono due ragazze di Ravenna che si meritano l'attenzione esclusiva: benvenute a Marianna e Paola di "Real House" !

"Siamo Marianna e Paola, due amiche che condividono la passione per l’arredamento e la decorazione
Usare le mani e il cuore per trasformare e creare oggetti che possano rendere più accogliente le nostre case è per noi una meravigliosa poesia, una splendida scoperta.
Lavorare il legno è una delle passioni più grandi; a volte forse siamo un po’ matte tanto da parlare ad un’asse di legno per chiederle cosa vuol diventare.
Nascono casette, quadretti dipinti a mano, proviamo a dar vita a vecchi mobili che hanno il desiderio di rinascere.
Chiudiamo gli occhi e immaginiamo cosa possiamo inventare o trasformare!
Vi aspettiamo a Natale al Poggio, per conoscervi e per scoprire creative che con tanta fantasia daranno una nuova atmosfera al Natale."

http://realhouseravenna.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Real-House-Ravenna/430215083712904?fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento