giovedì 2 ottobre 2014

Presentazioni: ERIKA Benigni di "Sogni di Stoffa"



Dal 'POGGIOBOLARIO' (vocabolario del Poggio): 
- Maggiolina (f.s.): espositrice di Maggio al Poggio
- Natalina (f.s.): espositrice di Natale al Poggio

Capito adesso? 
Quindi: dicasi "Nataline" tuuuutte le splendide creative che a Natale al Poggio condivideranno la loro produzione.

E la Natalina di oggi è una ragazza dolcissima, positiva di nome e di fatto: Erika Benigni ed i suoi 'Sogni di Stoffa' ! 

"Recuperare oggetti e mobili che per qualcuno sono giunti alla fine del loro percorso è la mia vera passione.
Amo gli oggetti del passato e amo dare loro nuova vita inventandomi per loro utilizzi diversi da quello che avevano in origine.
A questo mi piace affiancare creazioni in tessuto, meglio se anche le stoffe e i pizzi sono vintage o di recupero.
Alterno periodi in cui mi piace dare ai miei lavori un aspetto più romantico a periodi in cui mi sposto verso uno shabby più puro, più trasandato.... quindi, chissà quale sarà quello che mi accompagnerà a Natale al Poggio? Vi aspetto per scoprirlo insieme!

www.sognidistoffa.it
https://www.facebook.com/pages/I-sogni-di-stoffa-di-Erika/422108001184988?ref=hl



Nessun commento:

Posta un commento