domenica 12 ottobre 2014

Presentazioni: Carla Cianci e 'Cose di Carta'


Sono particolarmente orgogliosa di affermare che, così come già fu Maggio al Poggio per alcune, anche Natale al Poggio rappresenterà il debutto per alcune splendide creative che fino ad ora, per eccesso di modestia o altro, mai avevano voluto cimentarsi un un'evento pubblico.

Trovo veramente bello che nel clima di grande affiatamento che permea il nostro gruppo, queste ragazze abbiano finalmente vinto le loro incertezze e la loro ritrosia e si apprestino al grande passo!

Tra di loro, particolarmente ritrosa ed esageratamente modesta, Carla Cianci ed i suoi splendidi acquerelli (e non solo) di " Cose di Carta": benvenuta cara Carla! 

“It takes courage
to grow up
and become
who you really are”

Creativa da sempre, posso dire di esser nata disegnando. Sono una di quelle persone che scarabocchiano ovunque ed in qualunque momento. La mia passione più recente sono gli acquerelli: come si può non innamorarsene ?

Adoro la carta perchè è un supporto che si presta ad infinite realizzazioni: mi diletto a creare riciclando il materiale che ho a disposizione. Mi piace tantissimo anche il graphic design per realizzare banner, biglietti da stampare, brand e tutto quello che la fantasia mi ispira...

La lunga strada quella che mi ha portato qui tra voi -cosa che mi onora e mi rende felicissima!- passa attraverso le cose che più amo: ad iniziare dalle mie figlie e poi la poesia, le buone letture e la fotografia, ma anche gli animali e lo stare immersa nella natura.
Da tutto questo traggo ispirazioni per i miei acquerelli...

Ci vediamo a Natale al Poggio!
Carla

https://www.facebook.com/cosedicarta
carlacianci@alice.it



Nessun commento:

Posta un commento