venerdì 31 ottobre 2014

Presentazioni: EUGENIA FERRETTI di "My New Old Life"




Organizzare un evento non è cosa da poco.
Organizzarne da sola uno che in una manciata di mesi si è trasformato da tuo piccolo sogno ammuffitello nel famoso cassetto, a evento di portata naZZZionale con un richiamo che nemmeno la Ciggiellle.... un delirio.
Ma si viene ripagati in mille ed una maniera: l'entusiasmo delle persone, la fiducia di chi affronta viaggi lunghissimi e costosi, di chi da mesi e mesi lavora giorno dopo giorno, notte dopo notte, per prepararsi a quelle poche ore di infinita magia.
Ma soprattutto ci sono i rapporti che si tessono, gli incontri, il tendersi le braccia nei mesi di preparazione per poi finalmente incontrarsi ed abbracciarsi, o meglio ancora, riabbracciarsi.
E ci sono persone Speciali, di quelle che 'qualcuno' ha messo sulla mia strada in un giorno in cui gli stavo simpatica.

E' per me un onore essere chiamata 'amica' dalla più SpecialeRRima di tutti: Eugenia Ferretti, a Natale al Poggio con la sua nuovissima collezione targata 'My New Old Life'.

(ho cercato in tutti i modi di fare una presentazione che non la faccia piangere: ci sarò riuscita?
Ai Kleenex l'ardua sentenza...)

(EUTVB)

"Non so se ho veramente trovato la mia direzione, ho iniziato con il legno, proseguito con il fil di ferro, e ora sono in fase cucchiai... ma il filo conduttore è sempre lo stesso: lavorare sul passato... e così carteggio, dipingo, martello, incollo, incido, faccio, disfo e ricomincio! lavorare su oggetti dimenticati, cercando di valorizzarli e renderli unici e speciali, è il mio obiettivo... se ci riesco non sta a me dirlo, ma quello di cui sono certa è che alla fine della giornata, ho il sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore!
Questa è per me la felicità! "

http://www.mynewoldlife.com/
http://www.facebook.com/pages/My-New-Old-Life/129724227218159

Nessun commento:

Posta un commento