giovedì 25 settembre 2014

Richieste tardive :(



E come temevo, stanno fioccando tardive richieste per partecipare come espositori a Natale al Poggio!

Mi spiace molto ma come in molte saprete, da metà maggio a fine giugno ho pubblicizzato la possibilità di fare richiesta per partecipare (A.A.A. CREATIVE CERCASI), ed a fine luglio ho confermato quelle che sono stati prescelte tra le quasi 300 candidature.

Mi sono resa conto di aver accettato già fin troppi espositori in relazione agli spazi e quindi anche in caso di rinunce non verranno sostituiti.
Ringrazio quindi tutte coloro che stanno manifestando il loro interesse ma non ci sono possibilità di ulteriori inserimenti.

C'è anche chi si sta addirittura portando avanti, chiedendo di poter partecipare all'edizione primaverile.
E io MUORO!!!! 

Intanto vediamo se sopravvivo a questa.
Poooi vedrò se mi diverto ancora ad organizzarne, che questo è lo scopo fondamentale di questo circo...
E per finire non farò mai più una selezione come questa volta, che troppo imbarazzo mi ha causato.

Grazie comunque a tutte! 

Nessun commento:

Posta un commento