domenica 28 settembre 2014

Presentazioni: GIADA PERROZZI di 'Maison Chic Rose'



Buongiorno e buona domenica a tutte!

Mi viene in mente adesso una cosa: così come a maggio scorso, io vado presentando tutte le mie 'Nataline', ma in questa pagina dell'evento non c'è alcun riferimento che porti a me ed alla mia attività: che io faccia troppo affidamento sulla mia pessima fama intergalattica?   

Rimedierò prossimamente, intanto mi preme dirvi che dietro a tutto questo circo c'è Dani VerdeSalvia me medesima, brocanteuse di professione (ovvero spacciatrice di vecchiumi) e titolare della Premiata Ditta Rue de la Brocante: a breve mi racconterò meglio in una presentazione tutta per me.

Ma adesso.... santifichiamo la Domenica con una bella presentazione: oggi è la volta di Giada Perrozzi di Maison Chic Rose. Benvenuta !

"Giada, 30 anni, toscana, nata a Firenze, studentessa di giurisprudenza. Maison Chic Rose è il mio laboratorio creativo a 360 gradi, dove nascono le mie creature di cucito creativo, crochet & knit ma non solo! Mi occupo di grafiche web per siti/blog che disegno personalmente, aiuto nell'organizzare eventi in particolare matrimoni & battesimi. Le mie grafiche si materializzano in tags, inviti, partecipazioni nozze, biglietti da visita ..! Adoro i materiali naturali come lino, corda, legno, soffice cotone ... dai toni neutri & pastellosi. Amo decorare e occuparmi di piccoli restyling ... Le atmosfere provenzali così romantiche ... e lo stile inglese così cosy, insieme alla purezza dello stile nordico ispirano i miei lavori. E' difficile raccontarsi in poche righe, se volete conoscermi vi aspetto a Natale al Poggio oppure su:

Sito/blog www.maisonchicrose.com
Fb https://www.facebook.com/MaisonChicRose
Etsy https://www.etsy.com/it/shop/MaisonChicRoseLoShop (in costruzione)




Nessun commento:

Posta un commento